Scopri le nostre presse per imballaggi di alta qualità, progettate per soddisfare le esigenze del mercato. Siamo costantemente all'avanguardia in termini di innovazione, adattandoci alle sfide in evoluzione nel settore dell'imballaggio. La nostra esperienza ci consente di offrire soluzioni personalizzate per l’imballaggio di vari materiali.
Le presse oleodinamiche verticali semiautomatiche della serie CM T 6 - 10 - 15 - 20 sono tra le macchine più robuste e semplici da usare.
Costituite da un insieme compatto di tubolari e lamiere piegate e assemblate con componenti di ottima qualità.
Costruite a norme di legge, dall’impianto elettrico con protezione IP 55 e alla sicurezza a norme CE, sono adatte all’imballo di ogni tipo di materiale e possono essere posizionate in qualsiasi tipo di ambiente
Il riempimento del cassone avviene attraverso lo sportello superiore la cui fase di chiusura è controllata elettricamente. Dopo aver pressato il materiale sarà possibili effettuare un nuovo carico.
Premendo il pulsante si avvia la discesa del piano pressante dando inizio alla formazione della balla all’interno del cassone. Successivamente il piano torna automaticamente alla posizione inziale per permettere un nuovo carico. Raggiunto il grado di costipazione voluto il piano si arresta.
La pressa dispone di bobine di regia per la legatura della balla. Le fasce sono in poliestere e utilizzabili facilmente, rapidamente e in totale autonomia.
La pressa è dotata di ribaltatore semiautomatico collegato al piano pressante per permettere l’espulsione facile e veloce della balla legata.
In un'epoca in cui la protezione dell'ambiente sta a cuore a tutti, il ricondizionamento di macchine, utensili e attrezzature industriali è diventato tanto ovvio quanto necessario. Dai nuova vita alla tua pressa per imballaggi grazie all'intervento dei nostri tecnici.